Sposo e cerimonia uomo 2017: le nuove tendenze per il giorno più importante della vita!

Con l’arrivo della primavera ci si avvicina sempre più anche alla grande stagione di matrimoni e cerimonie. E se questa volta tocca a te ecco alcuni suggerimenti sulle principali tendenze 2017 e su quello che potrai trovare a tua disposizione qui nel nostro negozio!

Abiti da sposo 2017: le combinazioni ‘Patchwork’

La prima soluzione che ti proponiamo per il giorno più importante e magico della tua vita è un gioco di due tessuti e due colori differenti, un look fuori dal comune ma comunque molto raffinato, uno stile tratto dal vero gentleman inglese, riprendendo in particolari come il risvolto dei pantaloni, l’eccentricità e lo street style usuale degli anni passati (in particolare 2014 e 2015).

Il 2017 gioca anche con combinazioni di pantaloni molto larghi, due pences e cinturino alto, e gilet che di conseguenza si accorciano, doppio petto e scollo profondo.

Sposo 2017: fashion style anche in versione più ‘classica’

Per chi non si sente addosso l’eccentricità delle soluzioni proposte, ecco il monocolore ma con tonalità rigorosamente chiare: dal bianco al beige, dal grigio perla all’azzurro chiaro, per arrivare addirittura al rosa, particolarmente gettonato per gli sposi dal cuore tenero!

Da accompagnare poi con le bretelle, dello stesso colore o in contrasto, tornate alla grande nelle passerelle di grandi firme come Disquared, Emporio Armani, Salvatore Ferragamo.

Cerimonia Uomo 2017: l’anno del blu

Nell’abbigliamento da cerimonia maschile questo 2017 è l’anno del blu, in tutte le salse: si va dal blu Infinito al grigio-blu Folkstone, fino al blu Indigo ispirato al fiordaliso, passando per i più classici (e scuri) blu zaffiro, blu profondo e blu mezzanotte.

Ed allora non ti resta che volare qui da Germani Moda, nel blu dipinto di blu.

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *