Saldi abbigliamento 2017, nelle Marche tutti pronti alla vendita più attesa dell’anno. E tu?

L’attesa per i Saldi 2017 è quasi terminata, anzi in alcune zone d’Italia (Sicilia, Basilicata e Valle d’Aosta) è già finita, poiché iniziati già nella giornata di ieri.

E sono oltre 15 milioni gli Italiani che aspettano con ansia di buttarsi nei loro acquisti, un periodo che da sempre vuole dire occasioni e convenienza, soprattutto nei settori abbigliamento, scarpe e accessori.

Un mercato totale di oltre 5 miliardi, per una spesa stimata di 344 euro a famiglia. Una ‘svendita’ che però si esaurisce in fretta…

E naturalmente anche noi di Germani Moda ci siamo attrezzati alla grande, pronti a soddisfare ogni tua esigenza con sconti incredibili e imperdibili sulle nostre collezioni Colmar, Lacoste, Armani Jeans, AT.P.CO, Levis e moltissime altre firme Made in Italy ed internazionali!

Da domani troverai nel nostro negozio un intero reparto dedicato e la solita professionale accoglienza e assistenza per guidarvi al meglio nelle tue scelte.

Come ad esempio consigliarti sui capi passepartout (cioè quelli che non passano mai di moda) o sui pezzi del momento, quelli che valgono la pena di essere realmente acquistati!

Perciò non prendere appuntamenti per domani, vieni a trovarci e non farti sfuggire le nostre grandi occasioni.

Ti aspettiamo!

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *