Look di San Valentino: 4 proposte per una magica serata ‘fashion & love’

Per i più romantici la serata di San Valentino resta un appuntamento atteso tutto l’anno… Una serata magica in cui scatenare tutto il proprio romanticismo.

Ecco che allora è fondamentale studiare un look dedicato ed adeguato, per conquistare il tuo LUI o la tua LEI.

Look per LEI di San Valentino: l’Amore veste Rosso

Un raffinato tubino rosso Armani jeans che, con le sue linee avvolgenti riesce ad esaltare la propria femminilità con stile, da abbinare con una piccola borsa rossa molto chic, sempre firmata AJ.

Look per LEI di San Valentino: contrasta il freddo Febbraio con il caldo del colore arancio

Una soluzione più basic ma “colored”, una combinazione di colori poco usuali come un abito arancione elasticizzato ed una bellissima borsa shopping blu con profili che riprendono l’arancione dell’abito, per una serata firmata interamente Armani Jeans!

Look per LUI di San Valentino: cena romantica a lume di candela, outfit formale ma rilassato!

Un classico che non vai mai fuori moda è la cena a lume di candela. Rendi l’atmosfera ancora più romantica con un look elegante ma non troppo, uno spezzato andrà benissimo: giacca casual jeansata A.T.P.CO, pantalone Armani jeans blu elasticizzato, camicia fantasia sul rosso Calvin klein vestibilità aderente e papillon artigianale fatto a mano, il tutto condito da una scarpa semplice ma di qualità di colore blu rigorosamente made in Italy.

Look per LUI di San Valentino: cena intima tête-à-tête, ma mai banale…

E se non sei il tipo da cena a lume di candela, cucina tu per lei, piatti ricercati come fossi uno chef stellato, in una serata per LEI veramente speciale!

In questo caso non esagerare, un look più casual è quello che fa per te: Camicia Lacoste slim fit a scacco chiaro, jeans slim fit a vita alta Armani Jeans e dai un tocco di in più di vitalità con le nuove sneakers multicolor Armani Jeans, appena arrivate nel nostro shop qui a Magliano di Tenna!

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *