Abiti da sposo, 5 colori chiari nelle tendenze 2017

Il 2017 dello sposo è senza dubbio l’anno delle tonalità chiare, abiti dal bianco al beige, dal grigio perla all’azzurro, fino al rosa, che hanno calcato le passarelle nei mesi scorsi e che ora brillano nelle vetrine di ogni atelier da sposo.

Abiti eleganti e chic, ma allo stesso tempo che danno ‘freschezza’ ed un aspetto sempre più giovanile allo sposo, come quelli che puoi trovare qui da Germani Moda, completamente realizzabili su misura o personalizzabili, grazie alla professionalità assoluta della nostra sartoria artigianale.

Una varietà di colori che rispecchiano lo stile ed il carattere di chi li indossa, ecco allora alcune delle nostre proposte e soluzioni…

1) I colori dello sposo: bianco

La tonalità più luminosa in assoluto, da contrastare necessariamente con colori forti negli accessori e soprattutto tenendo la giusta attenzione a non rubare la scena alla vostra sposa!

2) I colori dello sposo: grigio perla

Sicuramente uno dei colori più trend di questo 2017, ma poco scelto dai nostri clienti, è certamente il colore dell’eleganza e della tradizione, in cui la scelta di una scarpa evergeen può fare tutta la differenza del mondo.

3) I colori dello sposo: azzurro

L’azzurro è stato uno dei colori top per l’anno passato (soprattutto nella sposa) e viene riproposto in questo 2017 su sponda maschile, un colore che rievoca senza dubbio la maestosità delle celebrazioni ‘American Style’.

4) I colori dello sposo: beige

Il beige è il colore più vicino al bianco, che permette però allo sposo di contraddistinguersi in modo netto dalla sua amata. Un colore che va per la maggiore, specie nei matrimoni estivi, in cui sole ed alte temperature sono i nemici numeri uno…

5) I colori dello sposo: rosa

Una delle tonalità più in voga del momento, utilizzato soprattutto con abiti di lino, ideale per lo sposo romantico, tenero e dai gusti raffinati.

E tu, di che colore sceglierai il tuo vestito? E naturalmente, se hai bisogno di una consulenza gratuita rivolgiti a noi di Germani Moda e prenota subito un appuntamento senza impegno cliccando qui. Ti aspettiamo!

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *