UN TOCCO ANIMALIER PER LA PRIMAVERA/ESTATE 2016 TARGATO ARMANI JEANS!

 

La linea “Armani Jeans“, nata nel 1981, è la linea denim dello storico marchio milanese. A differenza delle altre linee Armani, essa offre dei capi d’abbigliamento dal costo meno oneroso.

Le collezioni “Armani Jeans” si distinguono per lo stile giovanile, moderno e dall’alto profilo tecnologico ed ecologico. La linea, maggiormente centrata sul denim, è composta anche da altri capi come t-shirt, felpe, giacche, etc. e da borse, scarpe e altri svariati accessori, sia per la clientela maschile che femminile,e la nostra azienda Germani Moda è sempre attenta a proporre ai suoi clienti le ultimissime novità.

 

Se sei un’appassionata dello stile animalier, allora non potrai sicuramente fare a meno di scegliere i capi migliori per vestire durante questa nuova stagione Primavera/Estate 2016. Il tema animalier non passa mai di moda e ogni anno viene riproposto in modo differente. Una tendenza strong, ma anche molto chic, che con i giusti accorgimenti sa regalare fascino e sensualità a ogni look.

 

Iniziamo dalle borse e più precisamente dalle borse Armani Jeans da donna in ecopelle che si mostrano con dettagli maculati su sfondi scuri e chiari;sono sempre delle Shopping Bag, che nel caso potrai adattare alle tue necessità; per le amanti da sempre di questo noto marchio,viene proposto quindi questo genere di stile mentre  le più giovani potranno fare affidamento al classico modello  intramontabile 05291 Borsa Shopping lucida in vari colori oppure per le più esigenti il nuovo modello 0529B più piccola e con cerniera.

A borse di questo tipo bisogna assolutamente abbinare la giusta t-shirt: io ti propongo quelle a girocollo sia nella versione a manica lunga per la primavera che nella versione estiva a manica corta. Che ne pensi? Queste sono solo alcune delle proposte maculate che potrai trovare nel nostro store online www.saldimoda.it  che renderà  unico e prezioso il tuo stile! Se desideri segnalarci anche qualche proposta che ha attirato la tua attenzione scrivici una email all’indirizzo info@germanimoda.it e ti risponderemo in tempi brevissimi!!

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *